Rete di Vendita
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La rete vendita della tua azienda gira a vuoto?
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Sei un bravo consulente ma fatichi a relazionarti con i clienti
attraverso il telefono? -
Vuoi espandere il tuo business in nuove aree?
Il nostro servizio di presa appuntamenti ti permetterà di ottenere appuntamenti qualità ad un prezzo competitivo.
Come funziona il nostro servizio di presa appuntamenti?
Incontro preliminare per comprendere a fondo i tuoi prodotti / servizi
- Formulazione plano + offerta
- Creazione lista profilata e acquisizione lead committente per attività.
- Stesura dello script (il testo) della telefonata e formazione operatori
- Esecuzione delle chiamate
- Creazione e gestione agenda online (consultabile da PC e dispositivi mobili)
- Invio report
Sei scettico circa la possibilità di utilizzare un call center ?
Non te ne facciamo una colpa. Strutture improvvisate, guidate da persone dalla dubbia competenza hanno reso il marketing svolto a mezzo telefono un’attività fastidiosa, invasiva e in alcuni casi persino molesta.
Ma come dice un vecchio adagio, non si può fare di tutta l’erba un fascio…
Noi di Call center , grazie alla grande esperienza che contraddistingue il nostro gruppo dirigenziale e alla maniacale cura che dedichiamo alla formazione del personale, siamo in grado di garantire performance di livello eccellente senza per questo avvalerci di strategie inutilmente aggressive.
I nostri operatori ricevono, oltre alla preparazione di fondo sui concetti basilari della comunicazione, istruzioni continue e mirate sui prodotti / servizi che il cliente ci chiede di promuovere e sui target stabiliti.
Il nostro compito prevede il coinvolgimento del committente fin dalle prime fasi di preparazione della campagna marketing. Interpelliamo il cliente, anzitutto, per comprendere in ogni aspetto i punti di forza e le criticità suo prodotto / servizio. Analisi fondamentale per programmare al meglio la fase di chiamata. In seconda battuta ascoltiamo le idee del richiedente sui prospect (i potenziali clienti).
Infine il committente è tenuto costantemente aggiornato sull’andamento della campagna attraverso il contato diretto con i nostri responsabili e mediante l’invio di reportistica.
Requisiti appuntamento:
- Il prospect ti sta aspettando nel giorno e nell’orario stabilito
- Il prospect è realmente interessato a valutare il tuo prodotto / servizio
- Il prospect rispetta i parametri stabiliti